Psioriasi

Gentili dottori,salve io soffro da più di due anni di sebopsioriasi,siccome leggo spesso i consigli in questo forum,vorrei un consiglio anche per me,sono stato da più specilisti ma non ho mai riscontrato nessun miglioramenti.
Mi hanno inizialmente prescritto dei fanghi con delle pillole,poi un altro locoidon(che mi ha portato una dermatite) con uno shampo "dermosile".
Ora ho sempre squame sul cuoio e inoltre screpolo sotto e nei lati delle narisi e ho rossore,poi anche sopra il naso tra le sopracciglie e in qst giorni ho notato una leggere screpolatura anche sulla gamba.
Un altro problema:tempo fà ricorsi ad una depilazione del corpo,ma adesso mi escono ogni tant dei foruncoli neri che se vengono toccati emanano puls e mi resta un segno terribile rosso.
Cosa Potrei fare?Non vorrei perdere tempo e sprecare denaro. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se conosce questop sito sa che non diamo mai prescrizioni: è contrario all'etica professionale, è scorretto nei confronti del paziente, è contrario alle regole del sito.
Potrei però spingerla ad interpellare un valente specialista perchè è poissibile lei abbia anche solo una banale dermatite seborroica, facilmente gestibile con tutta la serie di presìdi in nostro possesso.
Brevemante, le consiglio di cambiare dermatologo

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD