Antigene carcino embrionario

salve, mio padre di 72 anni ha effettuato analisi del sangue dove risulta il
C.E.A (metodo meia) di 1782.00 ng/ml cosa significa?

attendo una vostra cortese risposta

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Scritto così non si può dare alcun contributo perchè il dato va interpretato nel contesto clinico-strumentale.
I marcatori peraltro sono aspecifici e possono incrementarsi (qui effettivamente il valore è molto alto)
anche per cause non tumorali.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/marcatori_tumorali.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com