Botta testicoli con dolore bassa pancia sinistra

Innanzitutto volevo ringraziare tutti voi medici di medicinaitalia per la tempestività nei consulti.
Vi scrivo per parlarvi del problema di mio figlio di 13 anni.Durante la gita di fine anno ha subito una leggere botta ai testicoli riportando dolori leggeri e saltuari a testicoli,pene e nella passa pancia sx.
Peoccupato l'ho portato immediatamente da un medico di famiglia che diceva che non aveva niente e che era tutto apposto il problema e che io figlio contia ad avere i sopra riportati disturbi.
Ringrazio in anticipo tutti coloro risponderanno
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
da fine anno adora direi che è difficile che possa avere qualche cosa di grave. lo riportyi dal medico di famiglia, che eventualmente le indicherà la necessità o meno di visita specialistica.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio immensamente volevo chiederle quanto ci puo volevere afffinche spariscano i fastidi alla pancia
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
meglio una visitatina dal vivo. Che magari pancia e testicoli non sono connessi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
in effetti mio figlio soffre spesso di colite e diarrea quindi credo di portrlo di nuovo dal medico di famiglia per un semplice controllo alla pancia
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccia sapere se vuole.