Gli esami del sangue nella norma

Gent.li medici,
vorrei cercare di capire che cosa mi sta succedendo in questo periodo, sono una ragazza di 24 anni, di buona salute e con gli esami del sangue nella norma.
Mi succede, soprattutto quando sto per coricarmi a letto alla sera, ma anche quando sono in luoghi troppo affollati o dove nn sono a mio agio, che sento un forte bruciore allo stomaco seguito da iper sudorazione prima e tremori su tutto il corpo successivamente.
Il tutto accompagnato da una forte sensazione di paura che però poi passa e diventa quasi sollievo passato l'attacco.
L'attacco in sè dura una decina di minuti però po mi sento "turbata" per una mezz'ora.
Cosa potrebbe essere?
In attesa di una vostra risposta,
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta in area PSICHIATRIA dove un medico potrà fare una valutazione più approfondita sulla componente ansiosa (suppongo che sia così) rispetto a quella organica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com