Un giro che mi ha portato al consulto

Buonasera
premesso che sono un ragazzo di quas 29 anni e che all'età di quasi 24, ho avuto due crisi convulsive a distanza di 1 mese l'una dall'altra e che dopo un giro che mi ha portato al consulto di svariati medici,non ha portato a nessuna diagnosi, premetto inoltre di fare un lavoro abbastanza stressante che mi porta a stare davanti al pc per circa 10 ore al giorno. Domenica mi si è oscurata per circa 10 minuti la parte per cosi dire esterna dell'occhio Sx, in sostanza non riuscivo a vedere oltre i 120° con annebbiamento della vista, oggi invece mi è capitato dell'occhio Dx sempre con le medesime modalità e in tutti e due i casi mi ha portato un forte emicrania, ho visitato il vostro forum scoprendo che si tratta, probabilmente di emianopsia, è una patologia è grave cosa mi consigliate di fare e come mi consigliate di muovermi
Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
deve fare una visita oculistica con fundus oculie campo visivo computerizzato!