Credo sia un problema di circolazione ma quali esami me lo confermano

Salve, vorrei un consulto.
Ho frequenti capogiri, con la sensazione che il sangue non arrivi al cervello, piedi, mani e naso sono perennemente congelati e spesso ho foricolio a braccia e gambe (capita anche di svegliarmi di notte per questo). Credo sia un problema di circolazione ma quali esami me lo confermano?e quali potrebbero essere i rimedi, anche naturali per non ricorrere a farmaci? Inoltre ho le occhiaie violacee e da qualche tempo le emorroidi.. Potrebbero essere legate sempre alla circolazione?
Vi ringrazio in anticipo della disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Prima di pensare ad una terapia occorrerebbe fare una diagnosi. Quelli che descrive sono disturbi così vaghi ed aspecifici che non possono essere interpretati tramite lo strumento telematico senza una visita. Coinvolga il suo curante che la indirizzerà, qualora fosse necessario, per un approfondimento strumentale o specialistico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com