Utente 142XXX
sto terminando un ciclo di 10 fiale di testoviron, una a settimana e vi chiedo se , per aiutare la naturale "ripresa" è utile assumere ad esempio il gonasi o il nolvadex o entrambi e in quali dosaggi. Il testo (che a 50 anni avevo scarso) mi ha fatto stare molto bene da tutti i punti di vista per 10 settimane); se faccio 2 cicli all'anno posso avere effetti collaterali? grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro utente essendo le terapie ormonali molto delicate non è conveninte inizaire dei trattamenti fai da te ma è sempre opportuno un consulto specialistico
[#2] dopo  
Utente 142XXX

Iscritto dal 2010
Grazie Dr.Quarto, ha ragione, ma il ciclo è ormai al termine ed è proprio qui, a voi, che ho chiesto un consulto. E' stato un trattamento "fai da te" e mi ha fatto bene. I miei valori generali vanno bene e il mio testo era a 4, ora è a 14. Le due domande erano:1) a fine ciclo devo fare il gonasi e il nolvadex? 2)un 5oenne con 2 cicli all'anno può stare tranquillo? grazie se vorrà rispondermi.