Da 6 anni sono in terapia per attacchi di panico con escitalopram

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni. Vi chiedo un consulto riguardo alla mia situazione, in quanto è da qualche anno che soffro di debolezza e spossatezza notevoli (recentemente molto aumentata), che sono accompagnate da frequenti faringiti con forte raffreddore e mal di orecchie senza febbre (più o meno una volta al mese)e frequenti recidive da herpes genitale e labiale.
Da 6 anni sono in terapia per attacchi di panico con Escitalopram (10 mg al giorno). Ho eseguito una tonsillectomia 5 anni fa. Circa 3 volte all'anno soffro di emicrania con aurea. Circa 2 volte all'anno ho una macroematuria nelle urine (senza dolore). 2 anni fa sono stato ricoverato in ospedale, in cui dopo una visita al prontosoccorso presentavo un eruzione cutanea sul petto, febbre e dolori addominali e notevole leucopenia. Dopo una settimana di controlli la situazione si è stabilizzata, e mi hanno dimesso per una sospetta blastocistosi. Da li ho eseguito numerose analisi delle feci per trovare parassiti, in cui sono state trovati in casi isolati blastocistis, entoameba histolitica e dispar, ultimamente le analisi delle feci vanno bene.
In generale ho eseguito ecografie all'addome completo, rx torace, colonscopia, rmn all'encefalo, tutte risultate negative. I test allergologici hanno rilevato allergia all'acaro della polvere e della farina. Le frequenti analisi del sangue e delle urine effettuate hanno dimostrato sostanzialmente valori nella norma, evidenziando solo un lieve aumento delle gammaglobuline (valore sempre aumentato nelle ultime 3 analisi fatte negli ultimi 5 mesi). Sono risultato positivo agli anticorpi anticitomegalovirus (IgG 3900) ed anti epsteinn barr (IgG 436). Hiv, antigene australia, Hcv, toxoplasma, antiendomisio tutti negativi.
Aggiungo che sono affetto da ipercifosi e setto nasale deviato.
Ho sofferto di scabbia, gonorrea e condilomi nella zona anale.
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
probabilmente non ha ancora ricevuto risposte al Suo consulto dai colleghi di Medicina generale, per le tante richieste da evadere.
Le consiglierei di postare le Sue domande in area Malattie Infettive.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!