Problemi pene...

salve...ho 19 anni...ho un problema al pene da sempre...nn riesco a far fuoriuscire il glande...ne in fase di erezione ne in fase normale...non sono mai riuscito a farlo...sono preoccupato perchè forse è troppo tardi per una eventuale cura o operazione...! attendo risposta...grazie cordiali saluti...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
madìgari dsarebbe il caso di farsi vedere dal vivo da collega, che quello che lei descrive potrebbe essere una banale fimosi, ben correggibile chirurgicamente, ma bisogna valutare dal vivo, non per via telematica.