Un dolore all'occhio sinistro

gentili dottori, mio figlio di 16 anni da qualche settimana lamenta un dolore all'occhio sinistro (a volte anche al destro) come se qualcosa dall'interno dell'occhio spingesse sulla pupilla dandogli delle fitte che durano pochi secondi. Ultimamente queste fitte si sono ravvicinate.
Devo dirvi che passa molte ore al computer (anche 10 algiorno).
Per il resto gode di buona salute.
Attendo con ansia le risposte.
grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
ovviamente è inutile che Le dica che deve fare una visita oculistica completa di cicloplegia!!
Un caro saluto