Il risultato degli esami del sangue

Salve ho 27 anni donna: Ho appena ritirato il risultato degli esami del sangue e sono davvero molto preoccupata.
Ho seguito una dieta per perdere peso da maggio dello scorso anno ed ho avuto anche un raffreddore qualche giorno prima di fare le analisi.
EMOCROMO completo: tutti i valori sono normali
Piastrine: tutti i valori sono normali
Fibrinogeno: >482
Bilirubina 0.67
Bilirubina DIretta: 0.25
Proteine totali 7.9
Col HDK 53.6
Col TOTALE: < 118
Uricemia: 4.4
Transaminasi GOT: 18
Transaminasi GPT: 18
Fosfatasi alcalina: 170
Glicemia: < 68
VES: >20
Esame Urine: tutti i valori sono normali

Sono molto preoccupata per i valori asteriscati, ho letto su internet un pò di patologie molto brutte. mi aiuti a capire quali accertamenti di approfondimento posso fare per favore.

Grazie mille

Nadia
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ma nò, Signora, non c'è nulla , soltanto un lievissimo aumento di fibrinogeno e VES, stia tranquilla; le ripeta per controllo tra qualche tempo ma senza problemi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta rapida e rassicurante!
Saluti
Nadia G.