Sapore sangue in bocca

Caro Dottore,
sono un ragazzo di 24 anni e da un po di tempo (alcuni mesi) più volte durante il giorno sento come un sapore di sangue in bocca. Ciò spesso succede contemporaneamente a una deglutizione di muco e subito dopo percepisco questo sapore in bocca e stanchezza mentale. Ho provato a tappare il naso per il periodo in cui percepisco questo sapore e infatti è come se si attenuasse (quindi credo proprio arrivi da qualche parte su per il naso). Ho scoperto che quando respiro deodorante il mattino mi viene sempre e ciò mi capita anche dopo un po di stress per stare d' avanti al computer. Ho fatto analisi del sangue base e non è uscito nulla, ma sento che c'è qualcosa che non và...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
effettui una visita specialistica presso un Otorinolaringoiatra.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!