Bulbi oculari

salve questa mattina mi sn alzata con gli occhi gonfi e tutti doloranti..adesso provo sollievo facendo pressione su di essi?mi chiedevo ..si può distaccare la retina con una pressione da noi data'..?male che vada si ricorre al laser o ad un intervento...?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non deve premere i suoi occhi....ma deve farseli semplicemente visitare da un oculista così saprà che cosa hanno!
I sintomi da lei descritti sono molo generici e possono esser dati da più motivi!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma facendone una forte pressione con le mani cosa accadrebbe?si straccherebbe la retina ?e dopo che si staccherebbe cosa accade?laser ?un intervento?la perdita di un occhio(forse l'ultima ipostesi l'ho detta a caso)nn penso che premendo l'occhio si perda!sennO!=)