Prurito bruciore e desquamazione pene

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni, da circa 3 settimane ho incominciato ad avere bruciore alla zona del glande durante masturbazione , il tutto è andato avanti per 2-3 giorni, poi lasciando il pene a riposo per qualche giorno si è incominciato a desquamare e ad avere un colore rosso, che comunque aveva anche all'inizio dei sintomi. Cosi ho comprato in farmacia Saugella uomo a pH 5.5 per l'igene intima, ma non è cambiato niente, cioè ora a riposo ho sempre un pò di prurito e questa desquamazione. Ieri ho notato anche che una porzione di pelle poco sovrastante allo scroto ha assunto una colorazione rossa e mi ha incominciato a dare prurito, e la pelle si spella come nel glande. Cosa potrebbe essere per voi? Voglio precisare che l'unico rapporto ( ho ricevuto un rapporto orale) risale a luglio di questa estate. Sò che dovrei andare da un medico ma non me la sento, se potete darmi qualche terapia per cercare di mandar via questi fastidi ve ne sarei molto grato. Ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
difficile per non dire impossibile fare diagnosi da qiua, che ci si basa sulla visione diretta della zona interessata. Vada da specialista e vedrà che si risolve e senza vergogna
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
capisco la difficoltà a cui vi sottopongo con la mia domanda, a questo punto vorrei chiedervi un altra cosa, cosa può comportare un'infezione batterica (da candida per esempio ) trascurata nel tempo? nel tempo che mi ci vorrà per superare la vergogna spero prima possibile
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Meglio andarci subito: pèrovare per vedere, son guai seri.