"brufoli" sul pene e scroto

Buongiorno a tutti..
sono un ragazzo di 18 anni e vi espongo ora il mio problema..

Guardando il mio pene si possono vedere sulla parte posteriore (quindi non la parte che vedo io stesso guardando verso il basso, ma la parte opposta) tanti piccoli puntini bianchi, che se schiaccio fuoriesce del grasso (credo).. Insomma come se fossero piccoli brufoletti su tutta la lunghezza dell'asta soprattutto concentrati sul basso. Il bello però viene ora..
anche sullo scroto sono visibili questi "brufoli" i quali non riesco a schiacciare e addirittura ce ne sono 3 o 4 ben visibili, abbastanza grandi come una punta di matita!!
Insomma sono palline bianche che sull'asta sono facili da scoppiare, mentre sullo scroto sono difficili e se provo a scoppiare mi fuoriesce del sangue..
Non sono belli da vedere, e mi piacerebbe avere la pelle del mio pene e del mio scroto, più liscia e pulita!
Questo non mi ha mai creato problemi e i partner avuti in passato non se ne sono neanche accorti più di tanto, ma fino a qualche anno fa pensavo fosse un problema di sviluppo e di crescita, invece adesso non ho più segni di sviluppo in nessun'altra parte del corpo, ad esempio sul viso e quindi proprio adesso mi preoccupo e mi chiedo: Possibile che siano dei brufoli? pur schiacciandoli, nel giro di qualche ora si ripresentano..
C'è un modo per eliminarli del tutto? E' una cosa frequente negli uomini?
In attesa di risposta, cordiali saluti e grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
li lasci stare e si faccia vedere da uno specialista che potrà rassicurarla sulla normale natura dei cosi. quanto a levarli non credo sia possibile . senta un dermatologo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net