Toccando il prepuzio, nelle vicinanze del frenulo, sento pungere

Egregi Dottori, ringraziandovi doverosamente per la vostra disponibilità a questo utilissimo servizio online, vorrei esporvi un problema che si sta verificando da qualche giorno.
Premetto che la mia attività sessuale, di natura omosessuale nello specifico, è abbastanza varia ed intensa ma sempre protetta: da qualche giorno toccando il pene, sia nudo sia coperto da slip e pantaloni, sento pungere nella zona vicino al frenulo. Continuando a toccarlo, però, il dolore svanisce subito, per poi ricomparire, per esempio, dopo un'ora nel momento in cui lo ritocco. Sul pene non è presente nessun tipo di segno visibile, e non produce alcun tipo di secrezione. L'erezione e l'eiaculazione avvengono normalmente, senza problemi o dolori.
Cosa potrebbe essere? È necessario ricorrere ad esami specifici?
Grazie per la vostra attenzione e professionalità.
Un cordiale saluto.

[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
l'unico consiglio che posso darle da qua è che , se non passa in qualche giorno, dovrà farsi vedere da un collega specialista.
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Biagiotti.
Cordiali saluti.