Gli aiuti farmeeutici

Non ho particolari patologie; soffro di disfunzione erettile da 4/5 anni che non mi permette di avere erezione nonstante gli aiuti farmeeutici (Viagra e Cialis ).Mi sono recato da un andrologo a Napoli che mi ha fatto un ecocolor doppler con stimolazione di Caverjet. Anche la stimolazione intracutanea mi ha procurato pochissima erezione che è diminuita mentre facevo l'eco doppler. A seguito dell'accertamento è risultato un affusso di sangue non sufficiente in tutti e due i canali penieni.L'andrologo mi ha prescritto degli integratori ed un altro tipo di pillola (Levitra 20) che credo ,come tutte le altre non produrrà effetto.
SONO SCONFORTATO.MI DEVO RASSEGNARE ?. Che consiglio potete darmi ? Senza escludere ,peraltro, un altra visita a qualche andrologo che mi diagnostichi sinceramente quali sono le mie percentuali probabili di risoluzione al mio problema.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non racconta nulla sullo stato di salute generale (pressione, diabete,dislipidemia etc.),ne' sulle abitudini di vita,condizioni prostatiche etc.,per cui,al momento,non possiamo che rifarci alle indicazioni dello
andrologo di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it