Dosaggio estratto echinacea bambino 2 anni

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

BUon giorno,
ho un bambino di 2 anni che durante l'anno si ammala spesso alle vie respiratorie con otiti catarrali , raffreddori e altro..io non sono per le medicine e con lavaggi nasali e aereosol sono riuscita a superare il tutto..ora pero' anche il mio pediatra dice che l'echinacea è stato provato scientificamente riesca ad aiutarei il sistema immunitario..io ho comperato estratto di echianacea (senza alcol) e vorrei sapere quante gocce posso dargli.
Sul foglietto dice per bambino di 12 anni 10 gg al di x 3 volte al giorno..ma non so fare la proporzione è esatto..quaò'è il vostro consiglio?

saluti
[#1]
dopo
Utente
buon giorno e grazie per la risposta.
Altra domanda. Ma il dosaggio che devo fare sono 10 gg (anche se ha due anni) al giorno per quanti giorni? e devo ripeterlo quanti mesi all'anno? la bottiglietta dice estratto..vuol dire che è sempre diliuito o è puro?
Grazie x il consiglio aggiuntivo..sperando che il guna abbia un buon sapore!!!!!!!!!!

saluti