Test per malattie infettive

Egregi dottori,
vorrei sapere , secondo voi quali test per MST devo effettuare a seguito di un rapporto orale passivo (cioè subito) con una partner sconosciuta? Quali malattie posso aver contratto e con che probabilità?
l'uso corretto, dall'inizio alla fine e senza rotture, del profilattico esclude ogni tipo di contagio da queste malattie?
L'ultima domanda è: riempire d'acqua il profilattico a fine rapporto ed osservare che non vi sono perdite, è un test sufficientemente sicuro per testare l'effettiva integrità di quest'utlimo?

Vi ringrazio infinitamente e mi complimento per l'eccellente servizio che svolgete
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Tutti i rapporti protetti evitano il rischio di MST. Non c'è bisogno di testare i profilattici perchè , se conservati correttamente, non si deteriorano

Un saluto

A. Baraldi