Come ottenere il 100 di invalidità civile

gentile medici italia ho l'80% di invalidità psichica e fratture multiple in 3 anni mi hanno sempre confermato il punteggio senza portare il 100% , ma vorrei ben capire per il 100% devo essere paralizzato? in carozzella?
io vivo solo ma assistito dai miei genitori, e non posseggo nessun reddito
grazie per chiarimenti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
Intanto l'80 % per chi non ha reddito significa avere una pensioncina come il 100%.
Domanda il 100% a cosa le serve? Anche perchè se dovesse
avere un reddito anche con il 100% non avrebbe diritti economici.Ovviamente parlo per under 65 aa. Gentile saluto