Dolore sotto le costole parte destra

Buon giornosono un ragazzo di 35 anni, e da qualche giorno che ho dei dolori
sotto il costato parte destra,il mio medico curante mi ha prescritto un ecografia dell'addome inferiore che faro circa tra due mesi, nel frattempo che posso fare,ho provato ha mangiare in bianco come una volta ma nulla,dato che
sono un po in ansia fino ha quando non faro'l'eco cosa posso fare per alleviare un po questo senso di fastidio. in attesa di una vostra riaposta
vi ringrazio
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera,
spiacente ma non le possiamo fare delle prescrizioni dal web. Se il fastidio persite nonostante sia controllato nella dieta l'unico consiglio che possiamo darle è di ritornare o risentire il suo Curante, due mesi di attesa sono certo lunghi e penso che qualcosa si possa nel frattempo fare.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO