Utente 156XXX
caro dottore vorrei un consiglio per aumentare la quantita del mio sperma se possibile c'è qualche prodotto in commercio?grazie anticipatamente per la risposta.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore ,

non esistono in commercio "prodotti capaci di aumentare la quantità del suo sperma".

Prima di pensare ad una terapia bisogna capire quale è il suo reale problema clinico.

Se vi è un problema di fertilità si ricordi che questo non dipende generalmente solo da un esame del liquido seminale e, se desidera poi avere ulteriori informazioni più precise sulla “complessità” che accompagna una infertilità di coppia, può leggersi anche l’articolo pubblicato dalla collega Chelo sul nostro sito e visibile all’indirizzo:

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=52214.

Un cordiale saluto.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Caro lettore,

la quantità dello sperma emesso con l'eiaculazione non ha alcuna correlazione con la "potenza" sessuale e non viene considerato importante dalla donna con cui si abbiano rapporti sessuali.
Credo sia uno dei problemi indotti dal sex-web in cui si vedono maschi "riversare" sulle donne una grossa quantità di sperma come se fosse indicazione di grande piacere, o di grande potere maschile mentre si tratta solo di "scenografia" ad uso di chi osserva ed immagina "chissà cosa".
la sua richiesta non è insolita. Tra le notizie SPAM che inondano il web la offerta di prodotti che aumentano lo sperma è enorme, quasi quanto quella dei prodotti che aumentano le dimensioni del pene.
Si goda i suoi rapporti sessuali eiaculando in vagina liberamente o con il profilattico. Credo che le sue partners possano rimanere assolutamente compiaciute e soddisfatte.
cari saluti
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,

approfitti di questo "problema" e forse mancanze di sicurezze, per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.