Depilazione laser dell'asta peniena

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e da 2 anni a questa parte sono cresciuti numerosi peli lungo l'asta peninea, solo però sulla parte dorsale. Il che, oltre a risultare sgradevole da un punto di vista estetico, mi causa diversi problemi : la presenza di questi numerosi peli porta il pene ad essere costantemente sudato e spesso alla base dei peli sono insorte piccole cisti sebacee che sono scomparse da sole in qualche giorno.

Chiedo questo consulto in particolar modo per sapere se :
1) La depilazione laser (in questa zona) è pericolosa?
2) E' definitiva?
3) Occorre più di una seduta?
4) Risolverà il problema della sudorazione e delle cisti?
5) Il prezzo, indicativamente, a quale cifra si aggira?
[#1]
Dr. Fabio Quatra Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 20
1) non e' pericolosa, l'abbiamo gia' effettuata in passato.
2) otterra' rapidamente una riduzione dei peli, ma ci sara' sempre una leggera ricrescita
3) assolutamente si
4) difficile prevederlo ma penso di no
5) estremamente variabile secondo l'area geografica ed il tipo di apparecchiatura.

Dott. Fabio Quatra
Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva
http://www.tikrea.it
mail: fabio.quatra@tikrea.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Ma, mi scusi, se ci sarà una leggera ricrescita, quando ci sarà? A breve termine o a lungo termine? Altrimenti esistono metodi alternativi e magari meno costosi? Da quanto ho capito la spesa di ogni seduta è di circa 200euro, supponendo che ci debba andare 5 volte ho già speso 1000euro, per poi riavere anche una ricrescita...