Il primo tampone era falsato, ma io non sto

salve, circa 40 giorni fa ho avuto un rapporto orale non protetto; dopo 10 giorni mi sono svegliato una mattina ed ho notato perdite giallo-verdastre dal pene con dolori nella minzione. Mi sono recato dall'urologo che mi ha prescritto un tampone uretrale completo ed in pìù la ricerca di clamidia trachomatis e ricerca trichomonas a fresco. Mi ha consigliato, dopo aver fatto il tampone, di prendere ciproxin 1000 mg a rilascio modificato. Il risultato del tampone era negativo e le secrezioni e dolore nella minzione ormai erano sparite. Dopo 10 giorni dalla fine della cura si è ripresentato il problema e stamattina ho ripetuto il tampone uretrale, sempre sotto il consiglio dell'urologo. Non sono cosa fare vi prego datemi un consiglio. Lui dice che è un uretrite e che probabilmente il primo tampone era falsato, ma io non sto per niente tranquillo. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

mi sembra che le indicazioni datele dal suo urologo siano corrette.

Caso mai, oltre alle valutazioni colturali già previste, potrebbero essere utili anche delle completae indagini ecografiche sull'apparato uro-seminale.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/