Urinocoltura negativa ma esterasi e corpi chetonici

Buongiorno,

il medico mi ha fatto fare l'urinocoltura e altri esami delle urine in quanto poteva esserci un'infiammazione alle vie urinarie.
Siccome e' in ferie fino al 2 maggio volevo conoscere il responso.
Allego foto dell'esame, l'esito dell'urinocoltura e' NEGATIVO
Ecco la foto
http://s6.imagestime.com/out.php/i465668_urine.jpg

Grazie al medico che rispondera'
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore,

io personalmente non riesco ad aprire l'allegato inviatoci quindi rispondo solo alle informazioni da lei scritte e le dico che ad urinoclutura negativa può consultare, senza problemi, il sostituto del suo medico curante ed aspettare, senza ansie inutili, il ritorno del suo medico di fiducia.

Sarà lui, se necessario, ad indicarle un bravo urologo da consultare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve Dr.
ho ricaricato il file ora cliccando si vede (almeno ho provato da 2 pc e si vede bene), sono stato ieri dal medico il quale mi ha fissato subito un'ecografia apparato urinario completo in quanto dice che potrebbero esserci calcoli o renella, mi ha consigliato di bere un sacco di acqua e di mangiare frutta e verdura.
Altra cosa che mi ha spaventato, guardando i valori ha visto che mangio male (schifezze varie, patatine,cioccolata e robe simili) e mi ha detto di stare parecchio attento perche' con quei valori potrebbero insorgere problemi al fegato.
Mi dite qualcosa ???
Ho eliminato tutte le schifezze che mangiavo prima ma mi son dimenticato di chiedere come dolcetti (sono praticamente un drogato di dolci) cosa posso mangiare se ci sono biscotti o snack che non fanno danni ?

Grazie a tutti i medici che risponderanno e al medico che ha gia' risposto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

segua le indicazioni ricevute dal suo urologo, mi sembrano corrette e condivisibili.

Anche con il dolci, soprattutto a base di cioccolato, deve fare una certa attenzione ad una loro eccessiva assunzione.

Se comunque desidera avere più informazioni dettagliate su queste problematiche infiammatorie a livello delle vie urinarie, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.