Il chirurgo che ha fatto l'intervento mi ha detto che il tessuto eo mucosa e' fragile ecco perche

salve vorrei chiedere se e' normale che dopo un sfinterotomia laterale sx fatta 3 anni fa' sia possibile che quando le feci sono un po' durette mi sento strappare un po' , mi esce un po' di sangue e tutto finisce li' niente peso niente dolore, se invece evaquo morbido tutto a posto da premettere che il chirurgo che ha fatto l'intervento mi ha detto che il tessuto eo mucosa e' fragile ecco perche mi succede. Io comunqu piglio 2 bustine di psyllogel.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabilmente e' proprio la eccessiva consistenza delle feci a procurarle questi fastidi: dovrebbe cercare, prodotti a parte, di tenere le feci morbide soprattutto con la dieta (acqua e verdure cotte).
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com