Gli esami ormonali,di cui i seguenti sono,prolattina 41.70ng ml,progesterone 0.30,estradiolo 112.70

salve io ho 44 anni da circa dicembre 2009,ho iniziato ad avere degli svenimenti ,semicoscienti con difficoltà a respirare,e mancanza del ciclo mestuale per due mesi,e un aumento del peso in due mesi di circa 6kg, a gennaio,mi sono recata dal ginecologo e mi ha detto di fare gli esami ormonali,di cui i seguenti sono,prolattina 41.70ng ml,progesterone 0.30,estradiolo 112.70 pgml,fsh follitropina 36.30,lh ormone luteilizzante 18.60.a distanza di oggi ho ripetuto la prolattina con il seguente risultato prelievo di 20 minuti e 773.60,di 40 minuti e 824.90.vorrei un consulto da voi perchè sto male e non riesco a capire cosa stia succedendo al mio organismo spero di avere una risposta al più presto,grazie tanto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

non perda altro tempo presioszo , penso sia arrivato ora il momento di sentire in diretta il tuo medico curante e poi a ruota sentire un esperto endocrinologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/