Problemi a mani

Salve alcuno volte la mattina mi sveglio con la mano paralizzata. Come morta!!! Poi dopo qualche minuto mi ritorna funzionante. Cosa è? Aspetto risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Le informazioni che ci fornisce non sono tali per poter formulare qualsiasi tipo di diagnosi.
Le consiglio di ricorrere all'aiuto del suo medico curante che, visitandola, può aiutarla sicuramente più di quanto possiamo fare noi.
Le ricordo inoltre che questo sito non nasce con la finalità di formulare delle diagnosi, quanto con la finalità di risolvere dubbi di natura medica.
Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale