Vista dopo intervento per distacco di retina

Sono stata operata 12 giorni fa per un distacco di retina all'Ospedale Civile di Mestre.La mia vista dopo l'operazione presenta gli stessi problemi che avevo prima e che mi avevano fatto accorgere che c'era un problema al mio occhio: vista offuscata e vedo le lettere come fossero ondulate. E' normale che persistano questi problemi a distanza di più di dieci giorni dall'intervento? Il medico che mi ha operato dice che la retina si è riattaccata.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

I tempi di recupero dopo un intervento per distacco di retina possono essere molto lunghi e, specie se c'è stato anche un interessamento della Macula, potrebbero non essere completi.

Attenda ancora un po'... In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it