A questo punto vorrei chiedere a voi

Sono una ragazza di 26anni, di corporatura media...sono alta 165 e peso 54kg...l'unica cosa è che ho sempre la pancia molto molto gonfia...sembra quasi che abbia 10kg in più. Ho notato che i gonfiori addominali sono più forti e presenti quando lo stress aumenta (diciamo che già da sola non mi rendo la vita molto facile, tendo a complicare tutto e di conseguenza mi creo stress). Ho problemi nel regolarizzare l'intestino ed ho provato ad assumere del carbone vegetale. Per i primi tre giorni sembrava che stesse sgonfiando la pancia mentre poi, al quarto giorno mi crea delle forti coliche intestinali. A questo punto vorrei chiedere a voi, quali rimedi e a quale specialistica medica devo rivolgermi per poter risolvere questo mio fastidioso problema di gonfiore addominale.
Ho una vita mediamente attiva...lavoro in uno studio ma pratico attività sportiva tre volte alla settimana e cerco di mangiare un po di tutto durante tutto l'arco della settimana.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
lo specialista a cui rivolgersi è il Gastroenterologo.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!