Pressione protesi seno

Salve, vorrei sapere se le protesi al seno possano venire alterate da pressioni (sono già a conoscenza della poca influenza delle pressioni derivanti da immersioni).. in particolare volevo avere delle delucidazioni sulle pressioni derivanti da giostre dei parchi divertimenti (per esempio la forte spinta ricevuta sulle montagne russe quando queste scendono ad alta velocità o comunque giostre similari).. . le protesi quindi devono condizionare le mie scelte se dovessi andare in un parco divertimenti o a parità di donne che non hanno subito una mastoplatica additiva posso liberamente salire su una qualsiasi giostra senza preoccuparmi delle eventuali conseguenza per le mie protesi ??
Fiduciosa di una Vostra risposta, cordialmente saluto
[#1]
Dr. Fabio Quatra Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 20
Assolutamente nessuna influenza delle forze ed accelerazioni gravitazionali, stia tranquilla.

Dott. Fabio Quatra
Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva
http://www.tikrea.it
mail: fabio.quatra@tikrea.it

[#2]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma utente,
così come dettoLe dal collega, l'unico elemento traumatico che potrebbe determinare una rottura della protesi è giustappunto un incidente al torace. In quel caso, credo che le protesi siano l'ultimo problema.
Le ho detto ciò non per impressionarla, bensì per farle comprendere come siano resistenti le protesi stesse.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Gentile utente,

come già anticipato dai colleghi nessun problema di forze gravitazuionali può compromettre la stabilità delle sue protesi.

Cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www,mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it