Dolori ossei dopo l'eiaculazione

Salve ho 28 anni e da sempre ho sempre sofferto di questi dolori.
E per timidezza non mi sono rivolto ancora ad un andrologo.
Dopo l'eiaculazione provo dolori ossei diffusi in tutto il corpo, ma sopratutto nelle zone dove purtroppo ho avuto dei lesioni ossee dovute a traumi.
Da cosa può dipendere?
Quali ormoni e endorfine vengono rilasciate dopo l'eiaculazione?
Hanno a che fare gli romoni e endorfine con il mio problema?

Cordiali Saluti
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione,con il contemporaneo orgasmo,crea modifiche del ritmo cardiaco e respiratorio ma non da' luogo a riverberi negativi sull'apparato scheletrico,di cui non specifica l'impegno post traumatico.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it