Fertilità maschile

Buon giorno
Ho effettuato un'analisi dello sperma perchè io e mia moglie proviamo ad avere un bambino da un anno ma non ci riusciamo.Le invio i dati salienti.
L'esame chimico fisico è tutto nella norma secondo i parametri di riferimento.
Il numero di spermatozoi è MINORE di 20000 (ventimila)
L'esame del liquido seminale è impossibile per scarsità di elementi
Rounds cell RARISSIMI , polimorfonucleati 2.200.000 (il parametro è minore di 1.000.000/ml) , cellule epiteliali POCHE, eritrociti e cristalli di spermina ASSENTI , spermatidi e spermatociti RARISSIMI.
Mi ha dato da pensare l'elevato numero di Polimorfonucleati . E' possibile che ci sia in atto un infezione che limita la produzione di spermatozoi? appena ho sotto mano gli esami del sangue glieli mando
anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
se vuole un parere sul suo esame deve trasmetterci i valori in modo completo.
In presenza di alterazioni del liquido seminale il consiglio è quello di programmare una valutazione andrologica per capire le cause delle alterazioni.
Ulteriori informazioni su questi argomenti può trovarle all'indirizzo www.giambersio.it.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it