Punti bianchi

SALVE DA UN MESETTO A QUESTA PARTE HO NOTATO DI AVERE DEI PUNTI BIANCHI SUL PENE SIMILI A BRUFOLINI SOTTO PELLE IN RILIEVO,OGNI TANTO UNO SI INGROSSA FINO A SCOPPIARE SPURGANDO COME UN NORMALE BRUFOLO POI DOPO 2/3 GG SCOMPARE.IO HO LETTO CHE ALCUNI VOSTRI PAZIENTI VIRTUALI AVEVANO GLI STESSI PROBLEMI DICENDO CHE POTEVA ESSERE UN SINTOMO DI HIV O EPATITE.PREMETTO CHE IO HO AVUTO UN SOLO RAPPORTO A RISCHIO AD AGOSTO E DOPO 45 E 104 GG HO FATTO ESAMI HIV(NEGATIVI)E EPATITE AVENDO SOLO IL VALORE DEI TRANSAMINASI A 96 CHE DOPO 6 GG HO RIFATTO GLI ESAMI X I TRANSAMINASI E SONO TORNATI NELLA NORMA.X QST VI CHIEDO:AVENDO FATTO IL TEST HIV DOPO 45/104 GG X HIV POSSO STARE TRANQUILLO?E AVENDO FATTO GLI ESAMI X TRANSAMINASI DOPO 45 GG RISULTATI ALTI MA DOPO 6 GG TORNATI NELLA NORMA POSSO ACCANTONARE IL DISCORSO EPATITE?SE C'ERA IN CORSO UN'INFEZIONE DA EPATITE I TRANSAMINASI NON AVREBBERO DOVUTO RESTARE SBALLATI??POSSO STARE TRANQUILLO??GRAZIE DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
i suoi sono sintomi da infezione HIV allora non c'è più nessuno sano!
Stia tranquillo, il test è negativo, a meno che lei non abbia avuto rapporti a rischio.
Pr l'epatite, anzichè le sue illazioni si può semplicemente fare un piccolo prelievo e far valutare i markers.
Sic et simpliciter.

In bocca al lupo e faccia sesso ma protegendosi!

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie dr.Mocci è stato molto chiaro e rassicurante,ma a questo punto mi viene da fare una domanda da persona ignorante in materia:secondo lei da buon dermatologo cosa possono essere quei punti bianchi simili a brufoli che ho sul pene?e solitamente da cosa possono essere causati?grazie e mi complimento x la professionalità.distinti saluti
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
gli attestati di stima non possono che fare piacere. Tornando a noi, direi che, coi limiti posti dal mezzo e dal fatto che, per deontologia e in ossequio alle nostre linee guida, pur non potendo fare diagnosi, potrei ipotizzare alcune cose, ma sarebbe meglio verificarle con uno specialista dermatologo.

Un saluto

Mocci