L'elevata temperatura a cui si vuole sottoporre può provocare problemi in vista del controllo di

Mio marito è stato operato chirugicamente per risolvere un varicocele di III grado al testicolo sinistro il 29/03/2010. Nel mese di Luglio è previsto nuovo spermiogramma di controllo.
Nel mese di Giugno per cercare di svagarci un'attimo abbiamo prenotato un week-end alle terme dove mio marito vuole sottoporsi a fanghi e grotta sudatoria. Sono a chiedere se c'è qualche controindicazione in merito visto sopratutto l'alta temperatura nella grotta sudatoria. L'elevata temperatura a cui si vuole sottoporre può provocare problemi in vista del controllo di Luglio e del poco tempo passato dall'intervento?
Ringrazio anticipatamente per la vscortese risposta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le alte temperature a livello dei testicoli non sono salutari, ma non sono in grado di prevedere se le terme saranno un reale problema per suo marito.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi