Pò di tempo che sotto al glande nella parte sinistra anteriore del pene

Buongiorno medici, e da un pò di tempo che sotto al glande nella parte sinistra anteriore del pene (per capirci quella che da sulla pancia), quando è in erezione, sento una piccola pallina o nervetto sotto pelle.
Io non so se sia una cosa normale e non mi ricordo di averla sempre avuta.
Secondo voi dovrei lasciar stare o preoccuparmi e andare dal mio dottore?

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,porebbe trattarsi di un piccolo trombo venoso,legato ad un coito piu' "energico" e/o ad un piccolo stravaso ematico.Entrambe le ipotesi sono abbastanza frequenti ed asintomatiche ma,con il tempo si risolvono spontaneamente.Potrebbe,comunque,essere un buon motivo per sottoporsi ad un controllo andrologico che qualsiesi giovane dovrebbe eseguire. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it