Protuberanza dita mano dx

Sono una donna di 26 anni.
Da quasi un anno è spuntata sul dito medio della mano destra (tra due falangi) una sorta di protuberanza, di consistenza piuttosto dura, che negli ultimi tempi si è gonfiata, provocando dolore nell'utilizzo delle dita della mano.
Cosa puo' essere? Il mio medico curante, molto sbrigativamente già un anno fa aveva liquidato il tutto dicendo che molto probabilmente si trattava di un angioma.
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
potrebbe essere varie cose, troppo complesso spiegarglielo da questa sede.
La visita dermatologica presso un buon centro risolverà i suoi problemi, compresa l'asportazione della lesione qualora ve ne fosse la necessità

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD