Quelle poche volte che l'ho fatto ho avuto problemi di eiaculazione

Buonasera
ho 42 anni, fino ad oggi non ho mai avuto rapporti con donne per periodi lunghi e di conseguenza non ho mai fatto sesso frequentemente. Da diversi anni purtroppo mi masturbo frequentemente non avendo rapporti sessuali periodi, quelle poche volte che l'ho fatto ho avuto problemi di eiaculazione. Il mio pene normalmente arriva all'erezione ma mentre sono intento a fare sesso non provo quel piacere che permette di eiaculare. Ho tanta frustrazione perchè per "arrivare" devo per forza masturbarmi!! Cosa mi consiglia di fare oltre ad una visita specialistica??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
molto frequentemente il suo problema è di origine psicogena. Le pastiglie che aasume direi che non fanno nulla. Starà al collega che la visiteròà far diagnosi di prioblema psicogeno, ormonale o neurologico. In base a questo si procede. In ogni caso ci sono soluzioni anche farmacologiche.