Escrescenza pelle

Spett.li medici,
vorrei avere un consulto veloce su una escrescenza spuntata sul mio braccio da qualche settimana. Metto i link alle foto perché non saprei come descriverla, sembra una specie di bolla piatta.

http://dl.dropbox.com/u/2410714/IMG_3618.JPG
http://dl.dropbox.com/u/2410714/IMG_3619.JPG

Ora sono fuori città per lavoro e, non potendo consultare il mio medico, vorrei sapere di cosa si tratta e se in farmacia posso trovare qualche rimedio.
Grazie dell'attenzione.

Saluti
Matteo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
non facciamo mai delle diagnosi per via telematica, il significato del sito e del forum è la divulgazione in maniera quanto più accessibile possibile. Peraltro lei capisce che tale cosa sarebbe assolutamente in violazione anche di ogni tipo di regola deontologica e di buon senso.
Da queste pagine, se la sua necessità è la definizione diagnostica del suo problema, possiamo solo consigliarle una visita dermatologica, visita che potrà effettuare anche lontano dalla sua città, dovunque si trovi.

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD