La circoncisione totale

Salve, vi scrivo per avere un'informazione riguardo la fimosi e la ciirconcisione.
Ho fatto da poco la visita urologica ed è stato accertato che si tratta di fimosi.
Ora ho fatto l'impegnativa per intervento in day hospital.

Quello che vorrei chiedervi è: con chi discuterò delle varie possibilità ovvero circoncisione totale,perziale o semi circoncisione?

L'urologo non mi ha detto nulla a proposito di cosa si trattasse,se di fimosi serrata o altro o anche di frenulo corto e nemmeno delle possibilità di intervento e quindi vorrei capire, inquanto preferirei evitare la circoncisione totale.

E poi posso richiedere anche la rimozione del frenulo durante l'intervento o è una cosa che andrà fatta a se?

Vi ringraazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ne parlerà di tutto col chirgo operatore che le cose bisogna vederle per risponderle compiutamente