Un ago minuscolo avessi forato la pelle qua

Gentile dottore,
è da qualche tempo che noto sulle braccia e sulla schiena che alcuni pori della pelle sono rossi, come se con un ago minuscolo avessi forato la pelle qua e là. Ho fatto diverse visite dermatologiche per il costante controllo dei nei ma non se n'è mai accorto nessun medico. E' necessario un controllo per questi puntini? Cosa può essere
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
è possibile che i colleghi non abbiano dato importanza alle formazioni da lei nominate considerandole una banalità, come forse sono: è possibile si tratti dei cosiddetti "angiomi rubino" che, col passare degli anni, nella maggior parte delle persone diventano in genere numerosi. Ma per una certezza la prego di consultare un collega dermatologo "de visu"

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD