Gli esercizi gli estensori

Salve sono un ragazzo di 18 anni volevi porvi qualche domanda riguardo il mio pene:
1-con un pene di 10cm in erezione e possibile avere un rapporto sessuale soddisfacente?
2-e normale alla mia eta averlo cosi piccolo?
3-il pene puo ancora allungare?se si fino a che eta?
4-funzionano gli esercizi gli estensori e le pillole per l'allungamento del pene?
5-e normale alla mia eta che quando mi masturbo vengo dopo 5-10 minuti?
Vi prego rispondete alle domande per me e importante!!
grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,cercare le risposte nel web,alla Sua eta',senza un'esperienza vissuta,e' rischioso e condizionante.Saggio e',invece,parlarne con il medico di famiglia e consultare un esperto andrologo reale e non virtuale.Ci aggiorni dopo la visita andrologica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per aver risposto seguiro i suoi consigli mi perdoni se insisto potrebbe rispondere almeno ad alcune domande e solo per tranquillizarmi un po mi scusi se insisto!!
grazie in anticipo!!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le dimensioni del pene vanno accertate da un esperto andrologo.A mio parere,gli estensori e gli esercizi di allungamento non servono a nulla.La soluzione chirurgica va valutata molto attentamente.I tempi di eiaculazione riferiti sono normali.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gent.dott grazie per aver risposto avrei un ultima domanda:ho letto su internet che il pene,come anche tutto il resto del corpo, potrebbe in base alla persona crescere fino a 21 anni ma e vero?e le pillole per l'allungamento del pene funzionano?
grazie mille in anticipo a tutti i dottori che mi rispondono!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mai visto crescere un pene a 21 anni...le pillole che allungano il pene sono inefficaci.Cordialita'.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gent.dott volevo sapere secondo un suo parere se il mio pene potra allungare ancora a 18 anni?
riguardo alle pillole 'size again plus' ho letto e ho visto un video che un andrologo confermava la sua efficacia secondo lei sara vero o e un montaggio per ingannare le persone??anche molte persone su yahoo confermano l'efficacia secondo lei e vero o e per fare pubblicita e per far credere le persone?
mi scusi se sto facendo tutte queste domande la ringrazio per la pazienza che mi sta dedicando!attendo una sua risposta!grazie mille!
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho altro da aggiungere.Cordialita'.
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore!