Lifewave

Buonasera e grazie per la cortese ospitalità.
Circola sulla rete e sui network l'uso dei cerotti della lifewave che sfruttando i principi dell'agopunturae dei campi bioenergetici ultima scoperta della nanotecnologia...... vengono usati per svariate sintomatologie.
Sono stato anche ad una presentazione ma sono un po' incredulo dell'effetto di questi cerotti e sento odore di truffa.
Potete darmi qualche indicazione al fine di evitare di essere truffato.

[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
tutte balle: cerotti, pressione, bioenergetica, nanotecnologie, e non c'entrano niente neanche con la genetica. Provi in area medicine alternative.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie infinite.