La cellulite si può formare

gentili dottori vorrei sapere se la cellulite si può formare tra l'inguine e la coscia e se c'è dei rigonfiamenti che al tatto sembrano dei muscoli e fa male,e solo da una parte.
vi ringrazio della risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'area da Lei descritta potrebbe anche essere interessata da una formazione cellulitica. E' sempre opportuno, però, effettuare una valutazione medica diretta.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!