Artrosi cervicale con forti vertigini

salve da qualche tempo circa 10 giorni accuso dei forti giramenti di testa ,il tutto succede pero' quando mi corico non riesco a stare a letto o quando alzo la testa per guardare in alto ,quando sono alzato quasi niente, se invece mi corico a pancia in giu' niente come se scomparisse invece mi corico a facci in alto forte giramento di testa e mi devo aggrappare a qualcosa, ho notato che se chiudo gli occhi si attenua,ho fatto un rx colonna cervicale ,risultato segni di artrosi del tratto cervicale mecio-inferiore,addensamento delle articolazioni interarcali con osteofitosi reattiva marginale e parziale calcificazione del legamento longitudinale anteriore. spazi discali conservati. secondo voi puo' dipendere da questo? oppure devo fare qualche altro esame? grazie molto.
[#1]
Dr. Hesham Almolla Radiologo 96 1
la descrizione dei suoi sintomi è molto confusa, conviene che si faccia visitare dal suo medico curante e faccia decidere da lui quali accertamenti diangostici adottare.

Dr. Hesham Almolla