Potrebbe essere il sintomo di una recidiva

Salve,
due anni fa ho subito un intervento di ernia inguinale bilaterale con appilcazione di due retine. Recentemente, al termine di una giornata nella quale ho sollevato alcuni pesi, la sera ho cominciato ad avvertire un bruciore nella zona inguinale e adesso a distanza di qualche giorno il medesimo persiste. Esteticamente tutto sembra nella norma. Potrebbe essere il sintomo di una recidiva? Grazie
Cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Teoricamente si, anche se altre ipotesi sono da considerare, quali ad esempio neuralgie. Una visita chirugica crddo sia indicata ed utile . Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
mi sono sottoposto ad una approfondita visita chirurgica e mi e' stata esclusa la recidiva.Mi sono stati prescritti alcuni giorni di riposo. Grazie per il consulto
Cordiali saluti