Parere in merito ai marcatori eseguiti dopo sei mesi dall'intervento di quadrantectomia con

gentilissimo dottore vorrei un suo parere in merito ai marcatori eseguiti dopo sei mesi dall'intervento di quadrantectomia con svuotamento ascellare, eseguito un ciclo di radioterapia conservativa, come cura di base prendo il tamoxifene e decapetyl. CEA 0.3 Alfafetoproteina 2.2 CA 15-3 15 CA 125 37! HO eseguito subito un ecografia alle ovaie e all' utero con esito negativo!!!! solo cistite e candida! cosa ne pensa? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Che sono normali.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/marcatori_tumorali.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
desidero ringraziarla , perchè come al solito è sempre , molto gentile e disponibile!!!! mi ha sollevata molto, sabato prossimo ho il controllo all' ieo, ma ci tenevo ad avere un suo parere!!!!! Nel ringraziarla ancora le auguro un buon fine settimana!!!!!!!!!
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Catania, vorrei un altro Suo illustrisimo parere in merito ad un farmaco prescrittomi dalla mia dottoressa : per la depressione mi è stato dato Entact 10 mg , il mio dubbio è che possa andare bene con i farmaci che io sto assumendo per il mio tumore ; ovvero Tamoxifene e Decapetyl, perchè il tumore era reattivo agli ormoni al 95%!! Il mio dubbio , nasce dal fatto che tre anni fa mi era stato prescritto un antidepressivo, ma non mi ricordo più il nome , e mi era venuta la galattorrea!!!!!!!!!! Giù all' IEO mi è stato detto che posso prendere quello che voglio , ma volevo un Suo parere!!!!!!!!Nel ringraziarla le auguro un buongiorno e grazie!!!!
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ha già avuto una risposta