Volevo sapere se questo buchetto crea problemi nei rapporti o posso tenerlo cosi e sembra anche che

gent.medici io ho un piccolo problema con il mio pene:quando faccio la pipi mi esce dal normale buco posto alla fine del glande pero mi sono accorto che la pipi mi gocciola da un altro buchetto piu piccolo posto sotto il glande!quando ero piccolo sono stato operato di ipospadia!volevo sapere se questo buchetto crea problemi nei rapporti o posso tenerlo cosi e sembra anche che mi manca una parte di glande nella parte sotto forse a causa di questo buchetto e in piu il pene e curvo verso il basso!attendo una risposta grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a naso quella è una complicanza dell' intervento. Meglio farsi vedere dal suo chirurgo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gent.dottore la ringrazio per avermi risposto e seguiro il suo consiglio volevo farvi qualche domanda sul mio pene:1-e a causa di questo buchetto che il pene e curvo verso il basso?
2- un pene di circa 10 cm viene considerato micropene?
3-con tale misura potro secondo lei avere un rapporto sessuale?
4-e normale alla mia eta averlo cosi piccolo?
gent dottore la ringrazio anticipatamente e le sarei grato se mi puo rispondere a tutte queste domande per levarmi dei dubbi che ho da tanto tempo!grazie mille attendo una sua risposta!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
1-e a causa di questo buchetto che il pene e curvo verso il basso? Non credo proprio, probabilmrente è un esito del prEc. interbvento

2- un pene di circa 10 cm viene considerato micropene? NO

3-con tale misura potro secondo lei avere un rapporto sessuale? SI
4-e normale alla mia eta averlo cosi piccolo?Non è piccolo è lei pessimista.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gent.dottore grazie per il tempo che mi ha dedicato avrei solo altre 4 domande da porvi:1-esistono metodi per aumentare le dimensioni del glande?
2-le pillole per l'allungamento del pene funzionano?
3-o letto che il pene puo allungare e si puo sviluppare in alcune persone fino anche a 21 anni secondo lei e vero?anche perche ho visto che molti miei amici di calcio ce l'hanno piu lungo di me e forse ho pensato che a me deve ancora allungare?!io ho 18 anni!
4-se dovessi correggere la curvatura del pene per un problema estetico l'operazione si paga?
LA ringrazio come sempre anticipatamente e le sarei grato se rispondesse a tutte le domande!grazie ancora!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
las invit0o a postare tutti i quesiti in una volta che non le posso correre dietro.
1) no, anche se alcuni dicono il contrario
2) no
3) no
5) no.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mi scusi ancora per tutte queste domande volevo porvi solo un ultima domanda e le prometto che non la disturbero piu:1-una volta corretta la curvatura il pene sara piu piccolo?
2-molti dicono che la vagina e profonda dai 7 ai 13cm ma e vero?
3-a settembre devo fare l'esame dello spermiogramma:viene effettuato tramite la masturbazione a casa oppure viene prelevato in clinica?
grazie mille in anticipo!
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
ULTIMA:
1) Dipende da curvatura e da intervento
2) E' molto elastica, per cui non conviene misurarla ma usarla
3) in laboratorio
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per il tempo che mi ha dedicato!volevo chiedergli solo se tale buchetto puo creare problemi nei rapporti?saluti e grazie