Prurito e macchia rossa sulla palpebra superiore

Salve,sono una giovane donna di 32anni.Da circa un mese e mezzo mi ritrovo con gli occhi gonfi e pruriginosi,ma senza lacrimazione alterata.Il fastidio mi è iniziato all'occhio dx,che presenta anche una macchiolina rossa nell'incavo della palpebra superiore ed è quella che mi provoca maggior prurito.La pelle inoltre in questa zona sembra ispessita e con minuscole bollicine.Sono stata già 2volte da 2oculisti che mi hanno tranquillizzata dal fatto non è herpes e la loro diagnosi è stata di una probabile allergia,(ma io non ho mai sofferto di alcun tipo di allergia e non mi trucco da 2mesi).La prima cura è stata con tobradex da instillare per 4gg, tre volte al dì; mentre la seconda cura,conclusasi esattamente una settimana fa, è stata con betabioptal da massaggiare sulla cute per 7gg.Appunto dopo una settimana dalla sospensione, il problema è ritornato e per ora solo all' occhio dx, con la solita macchia...Lei cosa mi consiglia di fare?
N.B.:Dimenticavo di dire che soffro di fibrillazione atriale che curo con un antiaritmico e un betabloccante da ormai 2 anni e mezzo.E' possibile che uno dei 2 medicinali possano avermi provocato questo problema?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mi sembra un eczema da contatto
non ha delle foto d inviarci??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, sono riuscita ad inviarele le immagini del mio povero occhio all' indirizzo sopra citato.
Ancora tante grazie