Antidolorifici per i denti..

ciao a tutti, spero che qualcuno mi risponda perche non so che fare, ho un dente che mi fa male e mi ha portato anche a quasi 40 di febbre, questa notte si è sgonfiato ossia si è rotta la piccola fistola che si era creata ma il dolore persiste e la febbre anche,
sono sotto antibiotici da due giorni, prendo rm 400 7 compresse e mi sembra che non faccia niente,
la mia domanda principale è sicome credevo di non aver febbre il dolore persisteva e ho preso mezza bustina di oki, posso prendere per la febbre paracetamolo sotto forma si tachipirina? perche ora ho 38,4 di febbre.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
In associazione all'antibiotico se in passato non si sono verificati fenomeni allergici o di intollerenza si può prendere paracetamolo per abbassare la febbre.
Bisogna seguire però le indicazioni dei dosaggi e dei tempi di somministrazione.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Non sono riuscito a comprendere l'antibiotico che assume! Si per la febbre può utilizzare il paracetamolo. E lunedì una bella visita odontoiatrica.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.